Corrispondenza di valore
2Bpost
Da valori condivisi possono nascere partnership a tutto tondo, in cui comunicazione, marketing e vendite si fondono per raccontare e definire l’identità aziendale.
Un legno che brilla di luce propria
Alpi
Riposizionare un brand attraverso un’ampia gamma di strumenti e soluzioni innovative, ridefinendone e raccontandone l’identità.
Un segno visibile sulla mappa della comunicazione
Mio Technology
L’ingresso in un nuovo mercato, gestito con una visione su tutte le strade e ricalcolando per trovare il tragitto ottimale.
Raccontare un cuore verde
O.P. La Maggiolina
Non c’è foglia di insalata senza un seme: in questo caso una storia da raccontare e che valorizza il prodotto.
Comunicazione local, le tue radici sono la tua ricchezza
BCC Carugate e Inzago
Comunicare con le proprie radici, per farne tesoro: un’attitudine imprescindibile per una banca che fa della propria comunità il suo riferimento.
Energie condivise
Geneco Group
Quando c’è allineamento di valori, un cliente può diventare qualcosa di più: un compagno di viaggio.





