Da valori condivisi possono nascere partnership a tutto tondo, in cui comunicazione, marketing e vendite si fondono per raccontare e definire l’identità aziendale
Una realtà in nascita, un’idea innovativa, un’identità da fare emergere nel rumore di mille concorrenti: è questo il panorama in cui è nato nel 2015 2Bpost. La necessità era quella di distinguersi in un mercato molto affollato come quello dei servizi postali, differenziandosi da servizi percepiti come simili attraverso la propria carica innovativa.
L’OBIETTIVO
Il rapporto con 2Bpost è nato da un allineamento di valori che si è tradotto in una partnership strategica e in un servizio completamente integrato a livello di comunicazione, di marketing e di vendita e commercializzazione del prodotto.Sergio Stefanoni
Mekko ha capito ciò che era, è e sarà 2Bpost e lo sta comunicando al mondo con il cuore e la testa.
COME ABBIAMO RAGGIUNTO L’OBIETTIVO
Abbiamo posto le fondamenta dell’identità comunicativa e visuale del cliente a partire dal naming, passando per logo, mood comunicativo e per l’individuazione di un testimonial, la mascotte Toby Post, sviluppando lo storytelling aziendale sulla base di un confronto continuo con 2Bpost.#video, #website, #socialmedia, #logo, #brandidentity

